Flangia a morsetto - Polipropilene - per contenitori IBC - Cerchio di foratura a 4 fori - Ø cerchio di foratura 110 mm - Ø flangia 140 mm - Prezzo al pezzo

Codice prodotto:
253290140110
Campo d'impiego
  • La flangia di serraggio è ideale per il fissaggio sicuro delle pompe per fusti nei contenitori IBC.
Descrizione
  • Grazie alla sua struttura robusta, la flangia consente un fissaggio affidabile del gruppo pompa e garantisce un funzionamento sicuro durante lo svuotamento dei contenitori.
  • La flangia a morsetto è adatta per pompe per fusti con un diametro del tubo di immersione di 40 o 41 mm e può essere avvitata in modo sicuro tramite la serie di fori integrata.
  • Il polipropilene (PP) utilizzato offre un'elevata resistenza chimica ed è particolarmente adatto per applicazioni con fluidi aggressivi e sostanze chimiche.
  • Grazie alla sua robusta struttura industriale, la flangia è ideale per l'uso professionale in impianti chimici, di processo e di riempimento.
  • La facilità di montaggio consente una rapida integrazione nei sistemi di pompaggio esistenti e garantisce una maggiore stabilità nelle applicazioni fisse
Dati tecnici
  • Materiale - Polipropilene (PP)
  • Diametro flangia - Ø 140 mm
  • Circuito fori - 4 fori
  • Diametro della flangia - Ø 110 mm
  • Adatto per tubo di immersione - Ø 40 / 41 mm
  • Fissaggio - avvitabile
  • Prezzo al pezzo
Sicurezza del prodotto
Purtroppo i dati del produttore non sono ancora disponibili. Cercheremo di aggiornare i dati il prima possibile.
Parola di ricerca: Flangia di serraggio in PP, Pompe per fusti Flangia di serraggio, Flangia di serraggio IBC, Flangia di serraggio in polipropilene, Accessori per pompe per fusti, Flangia per pompa in PP, Flangia di serraggio Jessberger, Accessori per pompe per fusti IBC, Supporto per pompa per fusti, Fissaggio per container per pompa per fusti, Pompa per fusti con flangia, Supporto per pompa IBC, Flangia in PP per prodotti chimici, Flangia resistente agli agenti chimici, Accessori per pompe per fusti, Supporto a morsetto per pompa per fusti, Fissaggio pompa IBC, Flangia Ø 40 mm, Flangia Ø 41 mm, Accessori per pompe per fusti, 9070, Jessberger