Datalog- Opus 10 TSE "LUFFT" - per temperatura e umidità
Codice prodotto: 3528815210U0
EAN 4050600631490
Descrizione breve- Datalog di precisione per il collegamento di sensori esterni per temperatura o temperatura e umidità (accessori)
- Per il controllo climatico a lungo termine di sedi di produzione, magazzini, laboratori ed impianti di elaborazione dati
- Per il controllo di procedimenti di essicazione
Campo d'impiego- Datalog di precisione per il collegamento di sensori esterni per temperatura o temperatura e umidità (accessori)
- Per il controllo climatico a lungo termine di sedi di produzione, magazzini, laboratori ed impianti di elaborazione dati
- Per il controllo di procedimenti di essicazione
Descrizione- A scelta possono essere collegati un sensore esterno temperatura-umidità (accessori) OPPURE max. due sensori temperatura esterni (accessori)
- Grande memoria con 120.000 valori di misurazione (il contenuto memoria rimane anche dopo il cambio batteria).
- Indicazione allarme (attuale o in passato) nel display per entrambi le misure di misurazione.
- Software di valutazione SmartGraph2 compreso nella fornitura
- con interfaccia USB
- Volume fornitura: software valutazione SmartGraph2, batteria, supporto a parete, cavo dati USB, certifficato secondo DIN EN 10204/2.2
Dati tecnici- Misure- 115x110x25mm
- Carter- plastica
- Durata funzione con batteria tipica - 1 anno
- Dimensione display - 65x40mm
- Peso- 250g
- Alimentazione- 3,6V batteria al litio
- Temperatura d'esercizio ammessa -20...50°C
- umidità relativa ammessa - 0...95% r.F.(non a condensazione)
Accessori per questo articolo
Questo articolo e accessorio di...
Questi articoli potrebbero essere interessanti per Voi...
Altri articoli in questa categoria
Datalog- Opus 10 TSE "LUFFT" - per temperatura e umidità