Bitte warten...

Segnalazione & segnaletica & recinzione

Nastri e catene di recinzione, rallentatori, coni segnaletici, dispositivi di marcatura

I nostri migliori marchi in Segnalazione & segnaletica & recinzione
Ha delle domande?
Non ha trovato il prodotto giusto?
Assistenza telefonica

Maggiori informazioni riguardo questa categoria

Segnaletica

La segnaletica é un ottimo aiuto quando si tratta di delimitare zone pericolose. Offriamo molti aiuti per il settore. Tra gli altri coni segnaletici, nastri segnaletici di delimitazione e catene di delimitazione.

In particolare, vorremmo presentarvi brevemente i dettagli del nastro segnaletico di delimitazione:
Il nastro segnaletico di delimitazione è generalmente di plastica, a strisce bianche/rosse , e viene utilizzato per l'identificazione dei punti operativi e di pericolo.

In alcune organizzazioni vengono utilizzate più combinazioni di colore, per esempio, verde e bianco o nero e giallo. A volte i nastri segnaletici sono anche personalizzati

Il nastro segnaletico di delimitazione è generalmente lungo 100, 250 o 500 metri e arrotolato su un rotolo. Non ha alcun lato adesivo come un normale nastro adesivo ed è generalmente prodotto da polietilene.
La larghezza può variare da cinque a otto centimetri, in modo che da lontano l'effetto visivo sia visibile in combinazione con i colori segnaletici. A seconda dell'applicazione, il nastro segnaletico di delimitazione può anche essere dotato di una scritta esplicativa o di un avviso, che si riferisce alla finalità o all'organizzazione, come "Attenzione", "cantiere", "cordone di polizia" o "scena del crimine".

Per ulteriori domande saremo felici di aiutarvi.