Si trova ora nello shop per clienti privati (Passare allo shop per clienti aziendali)
Bitte warten...

Equipaggiamento per la sabbiatura

Qui sotto puó trovare altri articoli relativi alla categoria 'Equipaggiamento per la sabbiatura'

I nostri migliori marchi in Equipaggiamento per la sabbiatura
schneider
BGS
Rodac

Ha delle domande?
Non ha trovato il prodotto giusto?
Assistenza telefonica

Maggiori informazioni riguardo questa categoria

Attrezzature per la sabbiatura

La sabbiatrice è un dispositivo tecnico, attraverso cui viene soffiata aria compressa o un abrasivo (spesso sabbia, ma oggi vengono per la maggior parte usati altri materiali come scorie di altoforno, granuli di vetro, corindone, acciaio, palline di plastica, gusci di noci, soda, cristalli di ghiaccio) su oggetti con presenza di ruggine, sbavature di vernice o simili, per ripulire o irruvidire gli stessi. L'applicazione del dispositivo è anche chiamata sabbiatura.

La sabbiatura copre molte aree di utilizzo e dispone di diverse attrezzature. Vi elenchiamo qui di seguito alcuni dei nostri prodotti.

Sabbiatrice con serbatoio: indispensabile per la sabbiatura. Tutte le caldaie hanno i più alti requisiti di qualità e sicurezza.

Ugelli: sono montati sulla parte anteriore del tubo jet. Di questi, naturalmente, ci sono molte versioni.

Cabine di sabbiatura manuale: piccolo stand per la sabbiatura di ruggine, per la decalcificazione, e / o l´irruvidimento delle superfici.

Sabbiatrice manuale: per esempio, sabbiatrice manuale con sfere. La sabbiatrice a pallinatura é portatile, facile da usare ed è ideale per superfici in calcestruzzo e acciaio che richiedono uno strumento più piccolo. Adatta anche per superfici verticali.

In caso di domande sui nostri prodotti, seremo felici di aiutare.