Si trova ora nello shop per clienti privati (Passare allo shop per clienti aziendali)
Bitte warten...

2003
Apre il nostro shop online

Die 1. Website

Per il desiderio di adeguarci ai tempi e la voglia di presentarci in rete come qualsiasi altra azienda moderna, inauguriamo il nostro sito web con circa 400 articoli.

Diamo valore a determinate informazioni:
Il nostro numero telefonico é sempre ben visibile per eventuali chiarimenti, i prezzi sono trasparenti, vi é sempre una breve spiegazione del prodotto e non mancano mai le fotografie dell´articolo.

Alla fine del 2003 rimaniamo positivamente sorpresi dell´aumento del fatturato che la nostra presenza in rete ha comportato. Prendiamo quindi la decisione di ampliare il nostro negozio online.

2004
Importante investimento per l´ampliamento del sito web...

esska_entwicklung

...tra cui la definizione dell´obbiettivo:

Ogni cliente e chiunque sia interessato all´acquisto di articoli tecnici in internet, deve poterci trovare in rete, per poter ordinare il prodotto direttamente da noi, se disponibile nel nostro assortimento.

Tutti gli articoli sono presentati in diverse lingue – dapprima in inglese e svedese, poi anche in italiano.

2008
Sul sito web ESSKA sono presentati circa 50.000 articoli

esska_website

La distribuzione dei prodotti tecnici attraverso la presentazione in rete è ora l´attività principale, svolta da circa 40 collaboratori.

La quantità dei prodotti per i diversi settori tecnici del nostro sito online viene ampliata esponenzialmente, arrivando alla fine del 2009 alla soglia dei 100.000 articoli.

2008
Tra il 2007 e il 2008 la ditta trasloca in Borstelmannsweg

Borstelmannsweg

Per via della mancanza di spazio, Esska si sposta in Borstelmannsweg, aprendo la nuova sede in una struttura aziendale con 2.800 m² di magazzino e ca. 700 m² di uffici.