Bitte warten...

Protezione antinfortunistica

Scarpe e indumenti antinfortunistici, accessori di protezione per occhi e orecchie, prodotti per la sicurezza anticaduta


I nostri migliori marchi in Protezione antinfortunistica
planam
ocean
dickies
soehngen
beb
elysee
craftland
uneek
strong
nora
diadora
planeta
norway
safestyle
guide
wica
uvex
voss
Ha delle domande?
Non ha trovato il prodotto giusto?
Assistenza telefonica

Maggiori informazioni riguardo questa categoria

Protezione antinfortunistica + scarpe antinfortunistiche

La giusta protezione sul lavoro è molto importante, di conseguenza, vi è anche una vasta selezione di prodotti che proteggono la nostra salute.

I settori della protezione antinfortunistica sono:
Condizioni di sicurezza sul lavoro: obbligo di indossare il casco e le scarpe antinfortunistiche.
Protezione della salute: l'esposizione a breve o lungo termine a sostanze pericolose, rumore e stress psicologico ha gravi conseguente.
Per evitare questo pericolo, vi è una vasta gamma di prodotti nel campo della sicurezza e salute sul lavoro:

  • Abbigliamento da lavoro: : protegge il corpo dallo sporco e dalle sostanze nocive.
  • Scarpe antinfortunistiche: sono necessarie per chiunque abbia a che fare con oggetti pesanti. Sono dotate di una punta in acciaio per evitare infortuni al piede, nel caso qualcosa di pesante cadesse su di esso.
  • Guanti: proteggono le mani da infortuni o irritazioni causate da sostanze aggressive.
  • Protezione degli occhi:: indispensabile l'utilizzo sul posto di lavoro, dove trucioli o simili potrebbero colpire gli occhi.
  • Protezione respiratoria: in particolare durante i lavori di verniciatura é necessario proteggersi dai fumi tossici delle vernici.
  • Protezione dell'udito: un must per tutti i lavori svolti con macchine rumorose, al fine di evitare danni permanenti all'udito.

Un'altra parte importante della protezione antinfortunistica è la protezione della testa. I caschi di protezione sono disponibili in diverse versioni. I caschi di protezione per muratori sono i piú conosciuti. Inoltre ci sono protezioni in plastica dura costituite da caschi jet di protezione per la sabbiatura, che proteggono contro le particelle che volano durante il lavoro di sabbiatura.