Bitte warten...

Aspirazione gas di scarico

Aspirazione gas di scarico / di scappamento di camion e autoveicoli

Ha delle domande?
Non ha trovato il prodotto giusto?
Assistenza telefonica

Maggiori informazioni riguardo questa categoria

Aspirazione di gas di scarico

Ovunque siano azionati i motori a combustione, il gas di scarico devono essere aspirai per ragioni di sicurezza. L´aspirazione avviene attraverso dei tubi che, attraverso degli innesti per aspiratori per gas di scarico, vengono fissati direttamente al punto di origine.

L´aspiratore singolo è appositamente progettato per le piccole officine, per auto e moto. Quando c´é bisogno di aspirare i gas solo in una o due postazioni di lavoro tramite i tubi di scarico, , puó essere usato un avvolgi tubo, che può essere facilmente montato al soffitto, alla parete o usato tramite supporti. Per una migliore resa, puó anche essere collegato ad un braccio aspiratore flessibile.

I canali con fessure d´aspirazione sono una forma di estrazione di gas di scarico, che possono essere utilizzati in diverse postazioni di lavoro contemporaneamente. Con loro, le emissioni dei veicoli a motore possono essere aspirate in modo flessibile. Il gas di scarico viene aspirato da un imbuto e diretto nella fessura di aspirazione. I canali a fessura contengono o un ventilatore di scarico oppure possono essere combinati con una pluralità di canali e un ventilatore centrale.